È necessario essere registrati per acquistare su www.gensami.it?
Puoi effettuare l'acquisto anche da ospite del sito, non è obbligatoria la registrazione al nostro sito.
Password dimenticata?
Richiedi, tramite form, la nuova password per accedere al nostro sito.
Come posso registrarmi alla Newsletter?
E' semplice, basta inserire la tua mail nell'apposito riquadro che trovi in homepage previa accettazione delle nostre condizioni.
Posso ricevere la fattura del mio ordine?
Certamente, richiedi la tua fattura tramite form durante l'acquisto o richiedila scrivendo alla mail customercare@gensami.it
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Verifica lo stato della spedizione tramite sito GLS inserendo il tuo numero di tracking rilasciato durante l'acquisto.
Come posso richiedere informazioni su un prodotto che non è più disponibile?
Scrivici all'indirizzo e-mail customercare@gensami.it, saremo a tua disposizione.
Dove posso trovare informazioni tecniche relative ai singoli prodotti?
In ogni prodotto troverai "Dettagli prodotto": all'interno di questa sezione troverai tutte le specifiche tecniche o scrivici all'indirizzo e-mail customercare@gensami.it
Dove posso trovare la tabella taglie?
In ogni prodotto troverai "Misure e Vestibilità": all'interno di questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie o per maggiori dettagli scrivici all'indirizzo e-mail customercare@gensami.it
Posso richiedere una confezione regalo?
Tutte i nostri capi sono inviati con una confezione regalo che Gensami omaggia a tutti i suoi clienti.
Come posso rendere un prodotto?
Segui le istruzioni indicate in Resi & Cambi
Posso cambiare un prodotto?
Segui le istruzioni indicate in Resi & Cambi
4. SPEDIZIONI
Quando riceverò il mio ordine?
Entro 24/48h tramite corriere GLS
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Gensami offre a tutti i clienti la spedizione. Nessun costo di spedizione sarà addebitato
Cosa devo fare se al momento della ricezione il pacco risulta danneggiato?
Segnalaci il problema scrivendoci all'indirizzo customercare@gensami.it
Sì, a condizione che vi sia ancora un saldo residuo sul buono.
Sì. Un cliente può riscattare un altro buono regalo al momento del check-out.
No, non puoi utilizzare un buono regalo per acquistarne un altro.
Sì, i buoni regalo vengono applicati al totale finale dell'ordine che include la spedizione e le imposte.
È possibile utilizzare i buoni regalo insieme a un codice sconto?
Sì, i buoni regalo rappresentano una forma di pagamento.