Pagamenti e resi per consegne con destinazione Italia (EUROPA) vengono fatturati in Euro (EUR).
I pagamenti sono disponibili tramite:
Pagamento con carta di credito o di debito
Nel processo d’acquisto è possibile selezionare la “modalità di pagamento” e tra queste si può scegliere la modalità “carta”.
Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Qualora venissero attribuite spese di transazione dalla propria banca, quest'ultime non verranno rimborsate da Gensami
Accettiamo queste carte di credito o di debito:
Nuovo processo di autenticazione per i pagamenti con carta di credito
Dall'inizio del 2021, sono entrate in vigore nuove norme sulla sicurezza dei conti bancari come parte della Direttiva europea sui Servizi di Pagamento (PSD2).
Queste nuove misure sono state introdotte per rendere i pagamenti online ancora più sicuri.
La Direttiva PSD2 protegge i dati della tua carta di credito attraverso un processo chiamato autenticazione a 2 fattori, che richiede di verificare la tua identità per provare che sei tu, e non qualcun altro, ad utilizzare la carta. Grazie alla maggiore sicurezza introdotta dalla normativa PSD2, se qualcuno si impossessasse del tuo telefono, del tuo computer o della tua carta di credito, non sarebbe in grado di effettuare un pagamento online. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la Direttiva PSD2 su ecb.europa.eu
A partire da gennaio 2021, le banche sono tenute a richiedere l'autenticazione a 2 fattori per i pagamenti online sopra un certo valore. Se hai problemi durante i pagamenti con carta di credito, ti consigliamo di controllare con la tua banca se la tua carta è già registrata per l'autenticazione a 2 fattori. In caso contrario, la tua banca ti fornirà istruzioni per effettuare la registrazione.
Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
Pagamento con Visa o Mastercard
Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode. Si tratta di procedimenti di sicurezza elaborati esclusivamente per questo tipo di carte di credito per verificare che siano effettivamente il titolare legittimo della carta di credito e il legittimo venditore on line ad effettuare la transazione. Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, dopo l’inserimento dei dati dell’ordine si aprirà un’altra finestra d’interrogazione connessa alla banca del cliente che richiederà di inserire il “secure code” (una password scelta da voi). Solo inserendo la password esatta, la transazione sarà eseguita.
Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza una nuova autenticazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui procedimenti di sicurezza per carte di credito su:
Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode
Pagamento con American Express
Il sistema verifica se l’indirizzo di consegna fornito con l’ordine è identico all’indirizzo di fatturazione registrato da American Express (AVS: Amex Address Verification System). Se l’indirizzo non corrisponde, il cliente sarà avvisato via e-mail e invitato a fornire ad American Express l’indirizzo scelto per la consegna. La consegna dell’ordine avviene solo dopo l’avvenuta autenticazione.
Per tutti i pagamenti effettuati con carta di credito vale il seguente regolamento: L’accredito di resi sarà sempre rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Nel processo di acquisto basta selezionare "PayPal" tra le "modalità di pagamento" per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.
Nella sezione "modalità di pagamento" al checkout, seleziona "bonifico bancario" e finalizza l'ordine
Le coordinate bancarie e il numero d'ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma.
Una volta ricevuta la conferma, trasferisci l'importo sul seguente account entro 48 ore. Per poter processare il pagamento, è fondamentale inserire nella causale il numero d'ordine.
Conto bancario
Intestatario: Mirages srl
Banca: UNICREDIT spa, Piazza Gae Aulenti, 3 Milano
IBAN: IT59V0200809448000106025879
SWIFT-BIC: UNCRITM1MGA
Eventuali spese bancarie e di trasferimento saranno a carico del cliente.
L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.
L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.
• Una volta inseriti gli articoli nel carrello, puoi utilizzare la tua Gift Card o il tuo credito.
• Sulla Gift Card o nell'email della Gift Card è presente un codice a più cifre.
• Inserisci il codice nel campo "Gift Card / credito / codice promozionale" nella pagina del checkout.
• Nel campo "promozioni attive" puoi controllare il tuo codice e visualizzare l'importo finale dopo aver inserito il codice stesso.
• Ora puoi procedere con il checkout. Nell'ultima pagina hai la possibilità di visualizzare un riepilogo dell'ordine e l'importo finale prima di confermare l'acquisto.
Se il valore totale dell'ordine supera il saldo del tuo credito, Gift Card o promozione, seleziona il metodo di pagamento con cui desideri coprire la differenza.
Se il saldo della tua Gift Card o del tuo credito supera il valore totale dell'ordine, puoi utilizzare lo stesso codice per effettuare il tuo prossimo acquisto.
L'importo rimanente sarà disponibile fino a quando il saldo del tuo credito non verrà completamente esaurito.
Gensami si riserva il diritto di bloccare le Gift Card o di conservare il credito in caso di uso improprio.