Le spedizioni express e i resi sempre gratuiti
Approfitta della confezione regalo gratuita !
Regali per bebè e per l'intera famiglia
  1. GENERALI

È necessario essere registrati per acquistare su www.gensami.it?

Puoi effettuare l'acquisto anche da ospite del sito, non è obbligatoria la registrazione al nostro sito.

Password dimenticata?

Richiedi, tramite form, la nuova password per accedere al nostro sito.

Come posso registrarmi alla Newsletter?

 E' semplice, basta inserire la tua mail nell'apposito riquadro che trovi in homepage previa accettazione delle nostre condizioni. 

Posso ricevere la fattura del mio ordine?

Certamente, richiedi la tua fattura tramite form durante l'acquisto o richiedila scrivendo alla mail  customercare@gensami.it 

  1. ORDINI ONLINE

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Verifica lo stato della spedizione tramite sito GLS inserendo il tuo numero di tracking rilasciato durante l'acquisto.

Come posso richiedere informazioni su un prodotto che non è più disponibile?

Scrivici all'indirizzo e-mail customercare@gensami.it, saremo a tua disposizione. 

Dove posso trovare informazioni tecniche relative ai singoli prodotti?

In ogni prodotto troverai "Dettagli prodotto": all'interno di questa sezione troverai tutte le specifiche tecniche o scrivici all'indirizzo e-mail  customercare@gensami.it

Dove posso trovare la tabella taglie?

In ogni prodotto troverai "Misure e Vestibilità": all'interno di questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie o per maggiori dettagli scrivici all'indirizzo e-mail  customercare@gensami.it

Posso richiedere una confezione regalo?

Tutte i nostri capi sono inviati con una confezione regalo che Gensami omaggia a tutti i suoi clienti. 

 

  1. RESI/SOSTITUZIONI

Come posso rendere un prodotto?

Segui le istruzioni indicate in Resi & Cambi

Posso cambiare un prodotto?

Segui le istruzioni indicate in Resi & Cambi

4. SPEDIZIONI

Quando riceverò il mio ordine?

Entro 24/48h tramite corriere GLS 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Gensami offre a tutti i clienti la spedizione. Nessun costo di spedizione sarà addebitato 

Cosa devo fare se al momento della ricezione il pacco risulta danneggiato?

Segnalaci il problema scrivendoci all'indirizzo customercare@gensami.it 

  1. CARTA REGALO / GIFT CARD

È possibile utilizzare un buono regalo più di una volta?

Sì, a condizione che vi sia ancora un saldo residuo sul buono.

È possibile utilizzare più di un buono regalo per un acquisto?

Sì. Un cliente può riscattare un altro buono regalo al momento del check-out.

È possibile utilizzare un buono regalo per acquistarne un altro?

No, non puoi utilizzare un buono regalo per acquistarne un altro.

È possibile utilizzare un buono regalo per pagare spedizioni e imposte?

Sì, i buoni regalo vengono applicati al totale finale dell'ordine che include la spedizione e le imposte.

È possibile utilizzare i buoni regalo insieme a un codice sconto?

Sì, i buoni regalo rappresentano una forma di pagamento.

 

 

Disponibilità

Italiano