Le spedizioni express e i resi sempre gratuiti
Approfitta della confezione regalo gratuita !
Regali per bebè e per l'intera famiglia

Il Filo dell' Amore

"Gensami è il marchio di maglieria che propone capi coordinati per adulti, bebé e cuccioli. Queste collezioni raccontano la passione e la gioia di vivere.

Il sogno nel cassetto di Miruna Gheordunescu, CEO e fondatrice del marchio nato nel 2021, era quello di creare un Progetto moda con un significato profondo e Gensami è proprio questo: un pensiero, ancora prima di una collezione, come spiega qui l’imprenditrice a Grazia.

Che cosa è Gensami?

E un marchio di maglieria realizzata in Italia con filati pregiati, naturali e sostenibili che propone capi coordinate per bebé, adulti e pets. Esprime i legami di affetto attraverso prodotti da indossare, regalare e tramandare. Ogni capo è una dichiarazione d'Amore, segna un momento speciale da ricordare.

Come si esprime questa idea?

Il filo giallo che profila il polso sinistro di tutti i nostri capi è il segno del legame tra le persone. Un raggio di sole che parla di una felicità da condividere.

Qual è il capo che meglio rappresenta Gensami?

La maglia Miacanto ci rappresenta al meglio: è una combinazione di due filati e tre lavorazioni differenti che richiedono una grande Sapienza artigianale. Ma è comoda e confortevole, come le maglie di una volta.

E per i più piccoli?

Per la prima volta saremo presenti alla manifestazione Pitti Bimbo, a Firenze, uno splendido traguardo dove presenteremo l’estensione della linea Alpachino, maglie e accessori per bebé da 0 a 3 anni, con un alpaca come testimonial. La novità sarà invece Born to Bee, che esprime il nostro amore per l’ambiente, con le api come protagoniste.

Che cosa desidera per Gensami?

Vorrei che diventasse un marchio ambasciatore dello stile Italiano nel mondo e vorrei continuare a creare maglie che parlano di Amore e gioia di vivere."

Trova l'articolo nel settimanale n.5-6 di Grazia Italia 12.01.2023

Articolo precedente Articolo successivo