“L’idea è nata quattro anni e mezzo fa, quando sono rimasta incinta e mi sono resa conto che mancava sul mercato, ad ogni livello di posizionamento, brand che offrissero un prodotto di alta qualità con un forte significato simbolico. Abbiamo lavorato per più di tre anni alla progettazione; in questo senso, la pandemia ci ha dato la possibilità di concentrarci sul prodotto e sui dettagli”, racconta a FashionNetwork.com Miruna Gheordunescu, CEO e co-founder del brand insieme al marito Andre Costache. “Siamo rumeni ma viviamo da tanti anni in Italia, perché ci siamo innamorati di questo Paese e dei suoi valori, soprattutto quelli legati alla famiglia. Il nome Gensami deriva dalla parola latina gens, che significa gente ma nell’antica Roma identificava le comunità con interessi comuni, e dal verbo amare: quindi, la famiglia che si ama, e non solo quella di sangue, ma una famiglia allargata, che comprenda tutti gli affetti, anche gli animali domestici”.
Trova l'articolo qui: https://it.fashionnetwork.com/news/Gensami-il-brand-per-tutta-la-famiglia-che-vuole-portare-i-valori-dell-italia-nel-mondo,1477807.html