Le spedizioni express e i resi sempre gratuiti
Approfitta della confezione regalo gratuita !
Regali per bebè e per l'intera famiglia

5 Domande a… Miruna Gheordunescu in Elle Italia

Interview of Miruna Gheordunescu, CEO and founder Gensami in Elle Italy

“Il concetto d’amore universale, non per forza di sangue, è un punto cardine per noi”. Parla di legami e intrecci Miruna Gheordunescu (Sotto), CEO e fondatrice del brand di maglieria Gensami.

Come nasce l’idea di Gensami?

“L’ispirazione arriva dai miei genitori che si coordinavano nei look con richiami cromatici, e in questo modo il loro legame si percepiva ancora più forte. Con André, il mio compagno di vita e nel lavoro, abbiamo quindi pensato ad un concetto innovativo di maglieria con un forte significato simbolico sul tema dell’amore”

Perché creare una linea di maglieria per tutta la famiglia?

“Gensami propone creazioni coordinate(ma non uguali) per bebè, adulti e pets, fatte con pregiate fibre naturali. Sono maglie cool e attuali ma che vestono generazioni differenti con lavorazioni complesse eseguite dai migliori artigiani italiani”

Ci parla della nuova collezione in lino e seta?

“É un’esclusiva capsule in lino, seta e cotone che gioca su intrecci e incroci mixando punti e filati. La palette è ispirata ai toni della terra: écru e grigio perla ma anche il bianco nella linea bebè, sfumature che ricordano la sabbia, i ciottoli e le nuvole”

Cosa proponete per i più piccoli?

“Protagonisti della selezione estiva bambino sono i cappellini da baseball e le baby cloche crochet abbinati ai capi per la mamma. Proposti anche in un tessuto rigato stile marinière”

Un sottile filo giallo caratterizza i vostri capi…

“Sì, rappresenta il raggio di sole, il ruolo che ricoprono le persone care nelle nostre vite”

Articolo precedente Articolo successivo