Le spedizioni express e i resi sempre gratuiti
Approfitta della confezione regalo gratuita !
Regali per bebè e per l'intera famiglia

La linea gialla di Gensami per raccontare comfort, etica e stile

Linea gialla di Gensami

L'aspetto che caratterizza tutto l'universo dei maglioni e accessori di Gensami è quello legato al concetto di "matching" per bebè, adulti e pet: ogni componente della La Gens, ovvero la famiglia allargata stretta intorno al bebè, è legato da un sentimento d'Amore nei confronti del nuovo arrivato.

Le nostre collezioni aspirano ad armonizzare questo legame forte con il desiderio di indossare creazioni che esprimano al meglio la personalità individuali di ciascuno di noi.

La summa di questo sentimento di Amore e tenerezza è il simbolo stilistico che identifica Gensami: stiamo parlando della linea gialla. Essa ha una forte connotazione simbolica in quanto rappresenta il raggio di sole, ovvero il ruolo che il bebè ricopre nelle vite di ogni membro della Famiglia. Un cerchio di luce, che abbraccia con il suo calore le persone che ne fanno parte. Oltre al significato simbolico, la linea gialla dà anche un tocco di stile allegro e sorprendente a tutte le creazioni del marchio.

Capi e accessori caratterizzati dalla presenza della linea gialla, che fanno "matching" tra di loro anche grazie a questo particolare dettaglio simbolico e di stile.

Lo scaldacollo bambino di Gensami

Lo scaldacollo bambino è un accessorio molto importante per la salute del nostro bebè, dal momento che il collo e la zona della gola è una delle più sensibili quando arrivano le stagioni con temperature più rigide.

Lo scaldacollo reversibile bicolore in cashmere baby alpaca di Gensami è double-face, realizzato unicamente con fibre pregiate. Molto morbido, caldo e confortevole, risulta piacevole da indossare ed è indicato per bebè fino a tre anni. I colori (è disponibile in tre varianti) sono caldi, contornati dalla linea gialla, sigillo del nostro brand.

Scaldacollo reversibile bicolore in cashmere baby alpaca       Scaldacollo reversibile bicolore in cashmere baby alpaca

Le babbucce neonato di Gensami

Le babbucce neonato sono molto importanti durante i primi mesi di vita del bebè: lo proteggono e coccolano allo stesso tempo. Tutto questo con uno stile inimitabile. Le babbucce nascita con cristalli sono realizzate in fibre naturali, anallergiche e con proprietà termoregolanti. La linea gialla e le decorazioni in cristalli raffiguranti il sole e la stella conferiscono a questo accessorio un tocco di eleganza e originalità inimitabile.

Babbucce nascita con cristalli

Le babbucce bicolore in baby alpaca, seta e cashmere con l’immancabile linea gialla si contraddistinguono per la loro morbidezza e praticità grazie ad una lavorazione a punto links e bordi e dettagli a coste.

Sono un regalo perfetto per il nuovo arrivato e ideali per essere abbinate al cappellino Alpachino (amerete le sue adorabili orecchie lavorate in intarsio), alle deliziose e calde muffole nonché all’adorabile girocollo e copertina.

I cardigan neonato di Gensami

L'immancabile linea gialla è protagonista anche nel cardigan neonato unisex a doppio petto bicolore, capo stiloso, sofisticato ed elegante al tempo stesso, realizzato con filati naturali di altissima qualità. Perfetto per i più piccoli, sia maschi che femmine, è indicato per chi è alla ricerca di un look sobrio ma ricercato. La linea gialla non è l'unico dettaglio di stile di questo cardigan: vanno menzionate la doppia lavorazione a punto canestro e coste nonché l’inaspettato cambio del filato, per un effetto stilistico inedito che rende i capi Gensami particolarmente riconoscibili.

Cardigan unisex a doppio petto bicolore

Un particolare tocco di eleganza viene conferita dai bottoni in madreperla firmati Gensami.

Restando sempre sui cardigan, anche la proposta crochet bicolore merita, specie per donare alle piccole principesse da 6 a 36 mesi un capo morbido, leggero e inconfondibilmente stiloso.

É realizzato con fibre accuratamente scelte, ovvero cashmere, baby alpaca e seta che esaltano la doppia lavorazione a coste e punto canestro. Da notare anche i polsini, il fondo a coste e la chiusura con bottoni in madreperla australiana. Tutti elementi che arricchiscono il capo, rendendolo prezioso e altamente riconoscibile. Ovviamente la linea gialla è sempre presente ed è rigorosamente posizionata sul polsino sinistro, sul lato del cuore.

Cardigan crochet bicolore

Il cardigan è ideale da indossare durante i mesi primaverili e autunnali, ma anche invernali come maglia aggiuntiva.

La copertina neonato di Gensami

La nostra copertina neonato è l'accessorio che forse più di tutti suggerisce e conferisce quel senso di protezione nei confronti del bebè. All'interno della collezione Gensami la copertina è declinata in diversi modelli, ma con un comune denominatore: tutte le proposte sono ideali sia per tenere il piccolo al caldo mentre è in casa nella culla o nel suo lettino sia per proteggerlo durante le passeggiate fuori casa nella carrozzina o nel passeggino.

Tutta da scoprire è la nostra deliziosa copertina a losanghe punto canestro e coste, caratterizzata da una ricca trama in cashmere, baby alpaca e seta. La fibra del baby alpaca offre proprietà termoisolanti, a cui si uniscono la morbidezza e la leggerezza del cashmere e la lucentezza e resistenza della seta. Un connubio che rende questo accessorio perfetto per infondere un ineguagliabile senso di protezione al bebè. Va menzionata la tripla lavorazione ad intarsio con i tre punti differenti (canestro-treccia-losanga) e il rimaglio fatto a mano, che la rendono esclusiva ed unica nel suo genere. Come tutti i capi e accessori di Gensami, anch'essa è composta da un mix di fibre anallergiche che non contiene lanolina.

Copertina a losanghe punto canestro e coste

L'altro modello altrettanto elegante e ricercato è la copertina Alpachino culla e passeggino, caratterizzata dalla presenza di materiali pregiati come cashmere, baby alpaca e seta lavorata ad intarsio con disegno bouclè 3D dai maestri artigiani di Gensami. Proprio come la copertina a losanghe punto canestro e coste, anche quella Alpachino garantisce isolamento termico, protezione e leggerezza. Presente l'immancabile linea gialla, simbolo stilistico del nostro marchio.

Copertina Alpachino culla e passeggino

Da scoprire anche la copertina in jacquard della collezione dedicata al Sommo Poeta Dante Alighieri. L'incantevole copertina Sole e Stelle è speciale, perchè realizzata con un' armonia di lavorazione, filato e tema stilistico assolutamente unici nel loro genere. Il morbido plaid raffigurante il sole e le stelle in jacquard si ispira alle liriche danteste, mentre la linea gialla impreziosisce il tutto a livello stilistico e simboleggia il ruolo centrale del bebè nelle nostre vite.

copertina Sole e Stelle in jacquard

I cappelli lana donna di Gensami

I cappelli lana donna della collezione "La Gens" rappresentano la scelta migliore per tutte quelle mamme, zie o altre donne della Famiglia allargata che desiderano fare una dichiarazione d’Amore a un bebè, regalando sia a lui che a loro stesse, dei cappelli abbinati contraddistinti dall’iconica linea gialla. Un "matching" originale attraverso cappelli in baby alpaca, cashmere e seta e il berretto neonato della stessa collezione, la Gens. Un regalo originale per esprimere un forte senso di appartenenza e Amore.

I berretti lana uomo di Gensami

Infine, ecco i berretti lana uomo, morbidi e avvolgenti. Sono immediatamente riconoscibili grazie alla linea gialla emblematica per il marchio. Il berretto unisex a punto canestro disponibile in due colori, grigio e tortora, è ideale per proteggersi durante i rigidi mesi invernali.

La sua lavorazione è a punto canestro sulla calotta, e termina con bordo risvoltato a coste. Perfetto per chi ama i look casual.

Articolo precedente Articolo successivo

Italiano