Le spedizioni express e i resi sempre gratuiti
Approfitta della confezione regalo gratuita !
Regali per bebè e per l'intera famiglia

Idee regalo San Valentino: i consigli per lei e per lui di Gensami

Idee regalo San Valentino per Lui e per Lei

Alcune idee regalo San Valentino possono aiutare nella scelta più giusta e adatta rispetto alle aspettative di chi lo riceve. Alcuni capi e accessori presenti nelle nostre collezioni sono particolarmente indicati per i regali San Valentino. Sapranno stupire, sia per l'elevata qualità del pregiato filato unico che li caratterizza sia per gli elementi di originalità ed il profondo valore simbolico di ogni elemento.

Idee regalo San Valentino: la nostra proposta

L'Amore, con la A maiuscola, è stato un elemento decisivo per la nascita di Gensami. E il nostro brand continua a nutrirsi di questo sentimento, sia con riferimento al rapporto tra partner che a quello fra genitori e figli oppure ancora fra parenti e amici riunendo tutti in un’ampia e affettuosa famiglia allargata. Ovviamente San Valentino è la festa degli innamorati, ma Gensami si propone, in questo giorno speciale ma anche in generale, di celebrare costantemente l’Amore nella sua accezione più ampia dedicando un pensiero esclusivo a tutti coloro che si stringono attorno a un bebè.

Famiglia stretta intorno al bebè

Idee regalo San Valentino per lei

Iniziamo con alcune idee regalo San Valentino per lei, proponendo un interessante set di due pezzi composto da un berretto unisex a punto canestro bianco e da un cappello orientale in cashmere baby alpaca e seta bianco. Entrambi sono berretti unisex. Indicati non solo per proteggersi dai mesi freddi ma anche per dare un tocco glamour, sono lavorati a punto canestro sulla calotta e terminano con un bordo rivestito a coste. Risultano caldi e morbidi allo stesso tempo e sono ideali sia per completare un look casual che per fare una dichiarazione d’Amore. Perfetti come idea regalo sono matchy - matchy grazie alla linea gialla che li unisce.

set idea regalo berretti unisex

Anche i maglioni donna possono rappresentare un'idea speciale, un caldo e prezioso dono per la vostra amata. Nella nostra collezione dedicata a San Valentino c'è il lussuoso girocollo bicolore Made in Italy, lavorato a maglia in fibre nobili. Caratterizzato da un inedito mix di punti che lavorano in modo asimmetrico, è composto da un caldo filato di baby alpaca, vellutato cashmere e lucida seta. I tre diversi tipi di lavorazione regalano un inedito effetto 3D che rende omaggio alla scultura rinascimentale italiana.

Girocollo Miacanto a losanghe punto canestro greige rosa cameo

Idee regalo San Valentino per lui

Per quanto riguarda le idee regalo San Valentino per lui, abbiamo pensato ad una soluzione unisex, ovvero la sciarpa unisex oversize con frange bianca o grigia. Morbida e avvolgente, è realizzata in filati naturali nobili come cashmere, baby alpaca e seta. La lavorazione particolarmente accurata e ricercata si contradistingue da una ricca trama e da frange lunghe ai lati. Perfetta per essere avvolta morbidamente intorno al collo o indossata come scialle. E' un passe - partout versatile, ideale a completamento di look sia formali che più casual. La firma, immancabile, in filo giallo Gensami è lavorata in jacquard.

Sciarpa unisex oversize con frange bianca            Sciarpa unisex oversize con frange grigia

Sempre per rimanere in tema di sciarpe e di gender-free, ecco la sciarpa unisex stella Lei&Lui. Si tratta di un accessorio realizzato con il nostro distintivo mix di filati di elevata qualità, ovvero baby alpaca, seta e cashmere. Ha un motivo in jacquard, che trova ispirazione nei memorabili versi di Dante “l’Amor che move il sole e l’altre stelle” (Paradiso, Divina Commedia). Anche questa sciarpa è impreziosita dalla linea gialla che caratterizza il marchio, e si fa notare per la sua lucentezza e armonia di tonalità naturali. Perfetta per essere indossata in tanti modi secondo il proprio stile personale.

Sciarpa Paradiso con stella in jacquard grigia           Sciarpa unisex stella Lei&Lui

E se il tuo Valentino è... un bebè?

Se quest'anno il centro della tua vita è un bebè che rappresenta il fulcro dell’Amore più puro e incondizionato, allora perché non scegliere un capo o accessorio con cui fare matching tra mamma e figlio oppure tra papà e figlia? In tal senso, il nostro set di due pezzi composto da una sciarpina ad ali con cristalli greige e da una sciarpina ad ali ricamata unisex greige è particolarmente indicato per il matching tra mamma e figlio oppure tra nonna e nipote.

La prima è una deliziosa sciarpa donna che presenta un prezioso e innovativo intreccio di filati nobili, unica nella sua forma e nel suo stile. Impreziosita da una stella in strass, questo originale accessorio ha due funzioni: proteggere e completare i look di tutti giorni. Un capo pensato per tutte le età. Avvolgente e morbida, è lavorata a maglia in baby alpaca, seta e cashmere.

Sciarpina ad ali con cristalli greige

La seconda è invece una particolarissima sciarpa uomo (ma indicata anche per le femmine, dal momento che è unisex) lavorata a maglia, ipoallergenica e con naturali proprietà antibatteriche. E' un accessorio unico e originale nel suo genere, impreziosito da splendidi ricami che raffigurano il sole e la stella. Anch'essa è realizzata con filati pregiati di baby alpaca, seta e cashmere.

Articolo precedente Articolo successivo

Italiano